Visualizza Risultati Sondaggio: Cosa vorresti in premio nella prossima stagione BG?
- Partecipanti
- 60. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Materiale informatico (pendrive usb,hdd,mouse e simili)
13 21.67% -
Gadget su wow (tappetini,penne,peluche,action figures)
21 35.00% -
Magliette personalizzate (Recanti la scritta l'Admin piu fico è di sicuro SyRiO) (asd)
11 18.33% -
Un uscita a cena con una ragazza/o dello staff a scelta (paga lui/lei ma potete andare a mangiare solo da peppo lo zozzone)
13 21.67% -
Altro (specificare nel forum, no supplizi ai gm, oggetti per il piacere sessuale, armi da taglio e indirizzo dei gm)
2 3.33%
Discussione: Battleground Season II - Che premi vorresti?
-
30-01-2012, 12:07 #1
Battleground Season II - Che premi vorresti?
Lo so, la prima è appena iniziata ma dato che l'idea mi sembra sia piaciuta vorrei sapere da voi cosa vi piacerebbe ricevere in premio per la prossima stagione, se dobbiamo premiarmi almeno vorrei che vi piacesse il premio

(ho gia detto premio?)
Eqquindi spariamoci il sondaggione!!Ultima modifica di SyRiOCoP; 30-01-2012 alle 12:12

Spoiler:
-
30-01-2012, 12:23 #2
nooo mi sono scordato i Gift Steeaammmm!!!
i giochini indipendenti figosi, vabbè consideriamoli su altro dai
Spoiler:
-
30-01-2012, 12:31 #3
Ho votato Gadget, meglio risparmiare U.U
PS: qualcuno vorrà mai uscire con me? ç_ç
ç_ç
ç_ç
PS 2 (la vendetta): se vince la maglietta, dovrete scegliere tra: I love Syrio; Fixami tutto Them; Farah Robot e Ouden Inside sisi.
Spoiler:
Di seguito qualcosa che vi cambierà la vita
Spoiler:
-
30-01-2012, 12:37 #4
-
30-01-2012, 12:41 #5
Eh mi sembrava stranio che avessi troppa fantasia oggi per inventarmi frasi del genere. Le avevo lette qui e avevo rimosso XD
MMmmh, a chi vincerà promettiamo anche in omaggio* le due indossatrici!
*
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
-
30-01-2012, 12:44 #6
ho votato altro e per altro intendo: tadann , ho pensato a una cosa , visto che questa cosidetta "season bg" è un qualcosa di FARMOSO e paurosamente NERD , bhe qual'è il content più cinese e di epic farm che ci siamo persi? vanilla wow Il grindaggio di kill per fare i titoli pvp
Titoli : High Warlord (orda ) Grand Marshal (ally) , si danno al Primo di ogni classe , poi ci sono tanti altri titolini , ma secondo me sarebbe il caso di limitare la cosa ai primi e basta
, per ora dico solo questo poi se la cosa piace a qualcuno posso dare specifiche più precise
Cogito ergo Gremo

-
30-01-2012, 12:48 #7
Beh se la mettiamo così c'era anche un certo "Dishonored" prima del nick con la vanilla xD

-
30-01-2012, 12:48 #8
Isidoro, ma lo sia che la tua idea mi piace? :O In fin dei conti, chi vince la season bg può essere considerato il primo tra quella classe. Mi piace.
PS: niente a che vedere però con la maglietta Ouden inside, vero? Vero? ç_ç
Spoiler:
Spoiler:
-
30-01-2012, 12:52 #9
dire la verità si può considerare solo il più nerd XD dato che devi grindare come un mostro e non solo saper giocare , è per questo che poi hanno introdotto il sistema di arene , dove si devi nerdare , ma se fai pena non puoi salire.
qui trovi tutti i vecchi titoli http://www.wowwiki.com/Title#Honor_system_titles
vai a :
History of PvP Honor System Tit
Cogito ergo Gremo

-
30-01-2012, 12:54 #10Egamers Advance
- Potenza Reputazione
- 25
un'uscita a cena con il più bello dello staff...sto facendo prove di omosessualità...dire donna è dire danno uahauhauah
In heaven there is no BEER...that's why we drink it here!!

-
30-01-2012, 12:57 #11
Honor System; [back] Here's one example of the failings of Blizzard's Honor System. For a while Mute ran in a pug with a warrior named Moby. If anyone ever deserved rank 14 it was Moby. He was just a nice guy who got sucked into Blizzard's honor system. He pvp'd 16 hours a day (himself) for months. This was at a time when only one player (typically) could reach rank 14 at a time. This required being number 1 on the server for multiple weeks. Those last weeks, a player was forced to pvp constantly to beat the competition. If he missed it by even a fraction, he was forced to pvp another week. This resulted in players attempting to discourage their competition. Players would wage hate campaigns against each other to persuade them to give up. Moby was above this. He was just a good hearted guy. He even forbade his pug members from trash talking or spitting on opponents. At the other end of the spectrum was one warlock. He had reached rank 14, and his group continued to pvp non-stop, allowing each member to reach rank 14 in turn as he saw fit. He arrogantly believed that it was his right to decide who reached rank 14, and when. So his pug members began making forum posts against Moby, calling him a scrub, and whispering him to give up. Eventually he did. He quit without ever reaching rank 14. This should never have happened in a game people play for fun.
Rank 14; [back] For a very long time, it was only possible for usually one player to become rank 14 at a time. This was when the competition had been the highest. Eventually Blizzard allowed more players to reach rank 14 at a time. And the most competitive players had reached rank 14, so there was less competition. So at the later stages of the honor system, it because slightly easier to reach, yet it was never attainable by the vast majority of players.Cogito ergo Gremo

-
30-01-2012, 13:09 #12
sai che il vecchio sistema di titoli mi sa non è piu nelle dbc del client? mi ricordo che tempo addietro ci avevo guardato... mo non so se è ancora così...

Spoiler:
-
30-01-2012, 13:17 #13
dalla regia mi dicono che anche senza leggere sto topic them e farah si sono inventati una cosa simile... le novità ingame dopo lo shutdown

Spoiler:
-
30-01-2012, 13:19 #14
-
30-01-2012, 13:19 #15
-
30-01-2012, 13:35 #16
Importanti novità, leggete qui: http://www.egamers.it/threads/77009-...l=1#post951293

-
30-01-2012, 14:17 #17
mmm dentro di me ho diverse opinioni contrastanti
- Regalare oggetti informatici non mi sembra una buona idea e lo dico perchè mi sembra ingiusto usare i vostri soldi o le donazioni del server per fare doni a un sistema che non premia il più bravo ma quello che sta più attaccato al pc e sopratutto in questo momento ha più fortuna di fare bg di seguito .
-gadget idem.
-Le magliette sono interessanti ma secondo me dovreste tipo pensare ,nel caso bw diventasse un server importante , di implementare uno shop con magliette o oggetti strani relativi al server dove se tipo la maglietta costa 20 € fate in modo che 15€ ripaghino la maglietta e 5 vadano ad alimentare la cassa del server. ( poi obv uno può pensare "cosa me ne faccio della maglia del mio server quando posso avere quella della blizzard " però è un altro discorso questo.)
- ottima la cena però a me interessano le milf.
-IMO regalerei delle mount assurde magari con velocità più elevate del normale o minion made in bw ( e non so se ci son strumenti per creare pet e poi metterli nel db).
Spoiler:
Spoiler:
LoL nick : MonkeyMaro
-
30-01-2012, 14:20 #18
-
30-01-2012, 14:35 #19
-
30-01-2012, 14:55 #20

Divisione Corazzata Ariete

Segnalibri