Pagina 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 264
    Complimenti mi piace molto questa idea!!

Favorevolissimo ai prezzi aumentati, forse 350 frost sono un po' tantini ma amen. Però chiederei davvero che vengano tolte mount e pet a chi li ha già acquistati (me compreso) per non fare un torto alla community. Non penso sia un lavoro così lungo

Utente Registrato L'avatar di lucadesa92
    Potenza Reputazione
    7
    Citazione Originariamente Scritto da PrinceCreed Visualizza Messaggio
    Le kill sono intese come killing blows, o almeno è quello che avevo in mente io.
    I punti/coin li guadagni facendo le azioni descritte. Per player vicini si intende compagni a meno di 35 yard.
    Per quanto riguarda la flag, non c'è differenza. I punti saranno sempre quelli.
    Un healer non sarebbe un po penalizzato in questo modo?

Quando si dice, ma vai a funghi!!!!111
    Mi fa piacere che è stata presa bene e penso che anche chi non è pratico di wow pur di ottenere i coin riesce comunque ad essere utile in bg se segue i canoni di assegnazione di quest'ultimi, detto ciò buon farm e se vi arriva il tappetino dategli una carezza,,,,quella è la carezza dello staff,,,,

*si commuove*

Se non altro qualcosa da fare
    gg staff

Già mi immagino gente che fa morire i flagger apposta e poi spera di prendere la flag prima degli ally per fare più punti! [Cit.]
    .: La sofferenza è parte della vita. O impari a sopportarla, o avrai la peggio :.

Beh se muore, non è detto che il punto si faccia, quindi niente coin xD
    Le possibilità in bg sono infinite, e per rispondere anche a Julianos, dico che molti Healer sopratutto preti giocano molto sull'offensiva, non è raro vedere killing blow di un healer, comunque quest'idea verrà ampliata con un altra di Syrio se è possibile, che è appositamente pensata per ovviare a questo piccolissimo minus che hanno gli healer, ma contando che sono sempre loro a flaggare riusciranno ugualmente a racimolare un numero di coin sufficiente.

Citazione Originariamente Scritto da Razos Visualizza Messaggio
    non è raro vedere killing blow di un healer
    asd si tipo le mie ma son tutte rubate perchè sto a guardare quando l'avversario ha 1 di vita XD
      Spoiler:  

Spoiler:  

LoL nick : MonkeyMaro

Egamers Advance L'avatar di Valar
    Potenza Reputazione
    24
    L'idea mi piace, speriamo porti tanta gente in bg, l'unica cosa che cambierei sarebbero i punti sugli honorable e non sui killing blow.
    Pg: Doomsday, Hush, Landowar
    "Tutte le azioni relative al diritto di altri uomini, la cui massima non è suscettibile di pubblicità, sono ingiuste" Kant.

Consiglio anche di dare qualche bonus ai primi in danni/cure,così il tutto non sarebbe una corsa agli obbiettivi primari del bg

Egamers Plus
    Potenza Reputazione
    19
    Che schifezza!!!

ok da ora potete andare solo in meglio
    no cmq, buona trovata
    anche se non capisco per quale motivo ora dovrei joinare bg più di prima °° per una mount? un companion? per quale motivo? bo non me ne faccio niente di ste cose :| comunque gg, l'importante è che ci sia gente interessata...

Come si dice: Una volta che si è arrivati sul fondo è meglio continuare a scavare e puntare verso la cina piuttosto che risalire ^^

beh il tappetino è sta bello o.o e mi chiedo chi ci mette i soldi ? XD.
    Unico problema è che qui vince chi nerda di più e quindi alla fine più che una competizione diventa una statistica
      Spoiler:  

Spoiler:  

LoL nick : MonkeyMaro

Egamers Advance L'avatar di ClosingFrantica
    Potenza Reputazione
    16
    Per gli Healer, chi entra in bg con spec da Healer non potrebbe avere un bonus alle Coin ottenute con gli altri metodi, in modo da compensare quelle mancate con i Killing Blow?

Suzuna / Judith / Bluvertigo / Zangief / Deathstar / Blazblue / Domiziana

Nel periodo che precede l'attivazione del progetto faremo il dovuto labor limae per rendere sia heal che dps con pari opportunità di coin drop!

Utente Registrato L'avatar di Gauss
    Potenza Reputazione
    13
    ma leggendo il modo di assegnazione dei punti mi vien da pensare che:
    1)gli healer non joinino piu bg
    2)Sarà un macello il bg dove la gente non aiuterà piu gli altri in difficoltà ma penserà solo e dico solo a killare nemici
    3)Se la classifica dei punti è sempre aggiornata è probabile che ci sarà una sorta di antigioco verso coloro che sono alti in classifica.
    Quindi proporrei di 1)Dare qualche incentivo in più agli healer 2)Limitare o attenuare i punti e coin che si possono vincere in un bg (per esempio se uno stesso pg consegna la 1°flag prende il max dei punti e se consegna anche la 2° la metà e la 3°niente punti, oppure dopo il 20°kB prende gli stessi punti e coin come se l'avesse killato qualcun'altro, così da rendere la competizione più equilibrata 3)Mostrare e aggiornare la classifica una volta ogni 10 giorni e magari senza mostrare i punti.

(prima che i pro pro pro mi insultino, il mio è solo un pensiero e non mi sto parando il culo, io non faccio e mai farò pvp)

Super Spammer L'avatar di isidoro
    Potenza Reputazione
    39
    io lascerei tutto così , non c'è bisogno di fare 9 k con una spell per prendersi i kb , gli healer non sono svantaggiati in alcun modo , il killing blow è il "colpo finale" , essere healer dps o tank non centra quasi oddio in minimissima parte proprio , è solo questione di fare il ninja kill
    Cogito ergo Gremo

Super Spammer L'avatar di isidoro
    Potenza Reputazione
    39
    a un suggerimento : fate in modo che si possano pure perdere dei punti , ad esempio morendo , e andando afk / leftando bg
    Cogito ergo Gremo

Utente Registrato L'avatar di lucadesa92
    Potenza Reputazione
    7
    Citazione Originariamente Scritto da isidoro Visualizza Messaggio
    a un suggerimento : fate in modo che si possano pure perdere dei punti , ad esempio morendo , e andando afk / leftando bg
    *

Citazione Originariamente Scritto da isidoro Visualizza Messaggio
    Questo mi piace, non tanto morendo che capita anche giocando perfettamente il bg, quanto per l'AFK **

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •